COSA CURA LA PNEI

IL METODO PNEI SYSTEM cura patologie acute e croniche alle quali la medicina convenzionale accademica offre solo terapie sintomatiche.

La metodologia PNEI SYSTEM costituisce L’UNICA Medicina Antiage, in quanto punta a sconfiggere la vera causa dell’invecchiamento, ovvero l’infiammazione cellulare silente e l’aumento dello stress ossidativo che ne consegue.

Dimagrire con Pnei System

Nella nostra società dilagano stati di “vuoto esistenziale” (instabilità affettiva, scarsa comprensione dello scopo della vita, difficoltà di coppia, lavorative, mobbing, etc); tutto ciò produce un’ ansia che sempre più riversiamo sul cibo. Come è noto gli alimenti che maggiormente soddisfano le carenze affettive sono i carboidrati, i dolci, la cioccolata. Oggi si parla di dipendenza da carboidrati. Sempre più spesso osservo tra i pazienti che si rivolgono a me per problemi di peso insinuarsi, come un serpente velenoso, lo spettro della dipendenza da carboidrati.

Finita l’epoca delle diete fai da te e di improbabili calcoli calorici, la soluzione del sovrappeso rappresenta ormai, nella maggior parte dei casi, l’affrancamento da una temibile situazione di dipendenza dove mangiare e sfogare le proprie emozioni in un cibo”gratificante” diventa motivo di vita. L’eccessiva assunzione di carboidrati è alla base di una sindrome molto diffusa nelle società occidentali: la cosiddetta Sindrome X (vedi) da eccessivo consumo di carboidrati. E la storia diventa infinita, si comincia una dieta senza curare l’ansia di una dipendenza, si ricorre a pericolosi farmaci anoressizzanti, si riingrassa ed ancora lo spettro della dipendenza sventola davanti ai nostri occhi.

L’uso e l’abuso di cibo sconvolge l’equilibrio intestinale e di tutte le mucose che all’intestino sono collegate (orali, respiratorie, vaginali, nasali..) al punto da provocare sintomi anche gravi a carico delle vie respiratorie (stati allergici, asma, etc) Superare la dipendenza da cibo e allo stesso tempo non rinunciare al piacere di mangiare è uno dei punti fondamentali della psiconeuroendocrinologia del benessere.

Anti-Aging

Trattamento anti-age del volto

  •  terapie iniettive (filler, acido ialuronico, rivitalizzanti cellulari)
  •  trattamenti naturali effetto botox
  •  maschere ossigenanti e mesoterapia anti-age
  •  riflessologia
  •  agopuntura energetica e anti-stress del viso

Trattamento anti-age del corpo

  • carbossiterapia
  • agopuntura energetica e anti-stress
  • mesoterapia omotossicologica
  • riflessologia

PRENOTA UN APPUNTAMENTO IN UN CENTRO PNEI SYSTEM DELLA PROF.SSA MARIA CORGNA