dimagrire con pneisystem ™

Pacchetto personalizzato Dimagrire con Pnei System ™ in 10 settimane

COSA FACCIO PER TE!

  • Raccolgo tutti i tuoi dati clinici, strumentali e di laboratorio nella prima visita.
  • Confeziono sul tuo biotipo un piano alimentare PNEI su “misura” senza restrizioni o conteggi calorici.
  • Disintossico a fondo la matrice connettivale e faccio ripartire il tuo metabolismo con una terapia ad hoc.
  • Ti insegno a “vincere” per sempre la fame nervosa, anche grazie all’auricoloterapia, che è sempre inclusa nel mio pacchetto, e all’agopuntura.
  • Elimino la residua cellulite e adiposità localizzata con almeno 6 sedute di carbossiterapia
  • Ti omaggio la mia sequenza fitness, studiata appositamente su misura, da eseguire comodamente a casa.

LA CARBOSSITERAPIA

La carbossiterapia consiste nell’iniezione di anidride carbonica medicale nei punti più problematici di cosce, polpacci, caviglie, addome, fianchi e mani, attraverso un sottilissimo ago collegato da un tubicino al computer che controllerà le dosi ed i tempi di trattamento. Il tutto senza alcun bisogno d’anestesia, visto che l’unico fastidio è solo quello di un leggero bruciore che si avverte mentre il gas si espande sotto la pelle.

il segreto del dimagrimento

Lo Stress (covid-19, instabilità affettiva, difficoltà di coppia, lavorative, mobbing, etc) produce un’ ansia che spesso riversiamo sul cibo. Come è noto gli alimenti che maggiormente soddisfano le carenze affettive sono i carboidrati, i dolci, la cioccolata (dipendenza da carboidrati).

La “dipendenza di cibo” sconvolge l’equilibrio intestinale e delle mucose collegate  all’intestino (orali, respiratorie, vaginali, nasali..) al punto da provocare sintomi gravi apparentemente non legati all’alimentazione (stati allergici, asma, cefalee, insonnia, nervosismo, irascibilità, immunodepressione, tiroiditi etc). Superare la dipendenza da cibo e allo stesso tempo non rinunciare al piacere di mangiare è uno dei punti fondamentali della mia metodologia Pneisystem™.

La sostanza fondamentale o matrice è il tessuto connettivo che circonda tutti gli organi. Perché il sangue possa trasferire i nutrienti agli organi è necessario che la matrice sia “pulita”. Le scorie prodotte giornalmente dal metabolismo dovrebbero essere espulse mediante gli organi emuntori (fegato reni intestino pelle). Quando il carico tossico da smaltire è eccessivo (alimenti, stressori elettromagnetici, stressori psichici, radiazioni, fumo, estroprogestinici, agenti chimici, infezioni, radicali liberi) gli “organi dello smaltimento” si bloccano e le scorie tossiche si depositano nella matrice. Sbloccare il metabolismo significa riattivare la matrice connettivale!

Maria Corgna

info@mariacorgna.it

+ 3929529821

CENTRO PNEISYSTEM PORTUENSE

Via Portuense 476 - 00149 Rm

CENTRO PNEISYSTEM TEULADA

Circ.ne Clodia, 129 - 00195 Rm

Privacy Policy

Cookie Policy